Home

NeoClub

Old is cool

ALREADY STARRED

Tutti gli eventi

Newsletter

Nome:

Cognome:

iscriviti cancellati


LA CRISI DEL SETTIMO ANNO

Venerdì 13 Settembre 2013


Per esorcizzare la fatidica crisi del settimo anno, non è un caso che questo piccolo comunicato venga firmato il giorno 13 settembre.
Un leggero restyling dello street floor per renderlo più confortevole anche per essere frequentato in orari diversi dalle tenebre della notte, mentre il basement avrà soltanto una rinfrescata stilistica, ma una revisione completa, con tanto di modifiche, all'impianto audio e luci, dove ci avvarremo della preziosa collaborazione della società NUMERI PRIMI leader nel settore!
Ma veniamo alla programmazione ch'è la cosa più interessante per i clubbers capitolini e partiamo proprio dal sabato dove il famoso after party D*POIS è CONFERMATISSIMO, ed oltre ai djs residents Kikko Messina, Max Scoppetta e Trufo saranno affiancati dai migliori djs che gireranno i dischi o misceleranno cds a Roma, l'unica novità di questo affermatissimo party è l'orario d'apertura, si comincia alle 3.00.
Prima di parlare del CLUBETTO ovvero del venerdì culto in capitale per gli amanti dell'house music per adulti, ovvero di quei trentenni e quarantenni che si sono stancati del revival ma vogliono esprimersi sul dancefloor con la musica dance, house e elettronica più attuale selezionata da djs esperti, preparati e bravi nel portare i dancers in viaggi oltre frontiera senza passare per l'aereoporto.
Veniamo dunque alla squadra che si alternerà in una delle consolle più ambite della Capitale.
Cominciamo con il più giovane della truppa ovvero NUBE che ha brillantemente superato l'esame di ammissione la scorsa stagione ribaltando letteralmente il dancefloor con scelte di qualità, diverse e spesso sconosciute ai suoi coetanei colleghi che oltre a sbirciare nelle classifiche dei djs più famosi non vanno, mentre Matteo, questo il nome all'anagrafe di NUBE, riesce ad essere attuale nei suoni e nelle atmosfere nonostante una propria sensibilità stilistica molto presente e apprezzata.
Troverete nel basement anche LORENZO ROSSI fresco dei successi ottenuti in estate al GAYVILLAGE ed ormai punto di riferimento della comunità ballereccia GLBT più all'avanguardia della Città Eterna.
Nella squadra ci sarà anche il musicista ERIC DANIEL che apprezzando il lavoro di ricerca del CLUBETTO si presterà ad affiancare il dj e produttore MAURITZIO ed oltre a riprodurre i loro brani pubblicati con importanti labels internazionali come BLACK VINYL - CABANA - STRICTLY RHYTHM, solo per citarne alcune, improvvisando melodie e ritmiche aiutati da quella pazza soubrette di LALLA che tornerà a calcare le scene ed violentare il microfono come solo i veri clubbers sanno apprezzare.
Altro personaggio noto alle cronache underground capitolino è MASSIMINO CROCE che ci farà ballare a ritmo di house balearic, visto ch'è spesso ospite in varie serate in quel d'Ibiza.
Ma le novità non finiscono qui, perchè si alterneranno in consolle anche djs italiani famosi, conosciuti ed apprezzati anche all'estero, di uno di loro il dj e producers DANNY TENAGLIA ,vincitore nel 2000 del MUSIC DJ AWARD's, ha detto ”I'm inspired by all DJs. Even the bad ones. Francesco Farfa has been great this year”, FRANCESCO FARFA è stato il creatore del movimento house toscano alla fine degli anni 80 e inizio 90, non fermando mai la sua evoluzione musicale e continuando ad essere tra i più ricercati djs italiani all'estero, da New York a Ibiza, passando per Parigi e Berlino. Per la sua serata ci sarà un comunicato dedicato, visto che non sarà una comparsata, ma l'inizio di un nuovo progetto musicale e di cui noi siamo onorati di poter ospitare.



Interview by